INVIA UNA PEC A eblig@pec.it

SCRIVI A info@eblig.it

CHIAMA ORA 010 59.59.490

Importanti Aggiornamenti FSBA – Domande AIS –

  1. Ripristino della possibilità per gli utenti di aggiornare in autonomia le informazioni all’interno della domanda (es. IBAN, E-MAIL, ORARIO LAVORATIVO SETTIMANALE) senza la necessità di mettere preventivamente in revisione la domanda.
  2. Inserimento del seguente testo nella parte alta della sezione DOMANDE in SINAWEB, dove sono già presenti anche altri avvisi: “N.B. Le domande messe in revisione con casuale DOCUMENTI ALLEGATI saranno automaticamente rifiutate da sistema se non gestite entro 15 giorni dalla data di revisione”.
  3. Pubblicazione della seguente FAQ sul sito di FSBA: “Quali sono i termini per gestire la revisione documentale delle domande AIS?  Le domande messe in revisione con casuale DOCUMENTI ALLEGATI saranno automaticamente rifiutate da sistema se non gestite entro 15 giorni dalla data di revisione
  4. Gestione delle revisioni:
    1. Soltanto per le revisioni con causale DOCUMENTI ALLEGATI (da utilizzare per problemi sull’ACCORDO SINDACALE, sul DOCUMENTO DEL LEGALE RAPPRESENTANTE e sulla DICHIARAZIONE DEI DATI DI BILANCIO o RELAZIONE TECNICA DETTAGLIATA) il sistema procederà automaticamente all’annullamento della domanda decorsi 15 giorni dalla data di revisione.

N.B. Nella comunicazione che parte a seguito della revisione il sistema già specifica il termine di 15 giorni per effettuare le modifiche richieste e a seguito dell’eventuale annullamento il sistema invia una comunicazione che conferma l’annullamento.

    1. Inserimento della causale CONTRIBUZIONE CORRELATA.
  1. Invio della seguente comunicazione automatica ogni 20 del mese a tutti gli utenti con domande protocollate e non ancora rendicontate: “Spett.le Utente, relativamente alla domanda protocollo numero, si ricorda il termine del 25 del mese per effettuare la rendicontazione delle assenze. Oltre tale termine sarà ancora possibile rendicontare le assenze ma la prestazione sarà gestita il mese successivo, previa regolarità contributiva.
  1. Richiesta della data di scadenza del documento d’identità del legale rappresentante.
    • Il sistema controllerà la validità del valore inserito rispetto alla data di compilazione.

Articoli recenti

Hai domande?

Contatta ora la nostra sede centrale di Genova oppure invia una mail.