Servizi e contributi

Servizi e contributiChiedere i contributi

Come?

  • Presentare la domanda su modulo prestampato E.B.LIG. scaricabile dal sito
  • Allegare i documenti richiesti

Dove?

  • La documentazione può essere scaricata dal sito www.eblig.it
  • Le domande devono essere presentate esclusivamente presso gli Sportelli Territoriali – eccezionalmente per l’anno 2020 via mail all’indirizzo direttore@eblig.it.

Quando?

  • Per i contributi riferiti al 2019
    Entro il 31 maggio 2020

Chi?

  • Possono ottenere i contributi tutte le aziende artigiane in regola con i versamenti 2017/2018/2019 per le domande del 2019 e con sede legale ed operativa sul territorio ligure (iscrizioni a sedi INPS liguri) e tutti i loro dipendenti.

N.B. Verranno accolte esclusivamente domande per eventi avvenuti dopo il primo versamento.

L’erogazione dei contributi avverrà in base alle disponibilità finanziarie dell’Ente fino alla concorrenza della somma stanziata nell’anno per gli eventi previsti; pertanto, nel caso in cui l’importo fosse insufficiente a coprire l’intero ammontare delle richieste valide, queste saranno soddisfatte proporzionalmente. Per quanto non specificato si fa riferimento allo Statuto, al Regolamento e alle delibere del CdA dell’Ente.

Importante:

In via eccezionale, a seguito dell’Emergenza Covid-19 è possibile trasmettere tutta la documentazione (debitamente compilata e firmata in ogni sua parte) tramite mail all’indirizzo direttore@eblig.it entro e non oltre il 31 maggio 2020.

PROROGA PER LA PRESENTAZIONE AL 31 MAGGIO 2020